Prodotti e servizi principali:

  • Minibar
  • Casseforti
  • Asciugacapelli
  • Serrature elettroniche
  • Hotel Tv

indelbnew2

 

 

 

Indel B nasce nel 1967 da una grande intuizione: sfruttare l’invenzione del compressore semiermetico per produrre freddo in piccole dimensioni. La società inizia così a realizzare piccoli frigoriferi a 12/24V che grazie alla corrente continua funzionano in movimento e sono perfetti per la nautica, i veicoli da trasporto e per il tempo libero.
Le doti di grande flessibilità permettono a Indel B di essere scelta nel 1982 dalla Nasa per realizzare un frigorifero da installare sullo Shuttle Columbia, in grado di funzionare in assenza di gravità e con rotazioni a 360 gradi.
Questo è l’anno della svolta, in quanto in pochissimo tempo Indel B diventa nota in tutto il mondo.
Oggigiorno Indel B offre un’ampia gamma di prodotti dedicati e pensati considerando principalmente due valori che caratterizzano tutta la produzione dell’azienda.
Prima di tutto l’attenzione alle esigenze dei clienti offrendo attrezzature di alta qualità modulate sulle richieste dei clienti.
In secondo luogo, l’innovazione costante nell’ottica del risparmio energetico e dell’ecosostenibilità.
Oggi, Indel B è fornitore delle più famose e prestigiose catene alberghiere d’Italia e del mondo (tra le quali Hilton e NH) e dei più qualificati cantieri nautici in cui sono costruite le più rinomate navi da crociera offrendo un’ampia gamma di prodotti.
Minibar e accessori per hotel come casseforti e serrature elettroniche, televisori LED, illuminazione a LED asciugacapelli.
Cantine refrigerate per vini e frigo latte per il settore restaurant e catering fanno di Indel B un partner di riferimento per tutti coloro che ricercano prodotti di design e alta qualità.