I prodotti principali:

  • Pareti Divisorie (Pareti Mobili e Pareti in Cartongesso)
  • Pareti Manovrabili
  • Controsoffitti
  • Pavimenti Sopraelevati

L’ESPERIENZA A SERVIZIO DELL’INNOVAZIONE

Mangini, leader a livello internazionale nel settore delle pareti mobili, dal 1956 progetta e produce prodotti d’avanguardia, frutto della lavorazione e combinazione di quattro materiali: acciaio, alluminio, legno e vetro. Da 60 anni investe in ricerca, tecnologie e idee per progettare soluzioni di qualità, attente alle performance, all’estetica e all’ambiente.
Numerose certificazioni di prodotto dimostrano gli eccezionali livelli raggiunti in termini di antisismica, antincendio, acustica e rispetto ambientale.
La garanzia della qualità Mangini è nell’essere owner dell’intero processo produttivo e nella conoscenza completa del settore degli interni. La capacità progettuale e il presidio delle tecnologie industriali unite ad una forte vocazione all’innovazione, consentono di creare soluzioni altamente performanti dal design moderno e funzionale.
Design, progettazione, produzione e assemblaggio: ogni fase è il frutto del lavoro diretto dell’azienda.
Progettazione su misura, capacità di individuare soluzioni innovative, assistenza step by step, facilità di montaggio e smontaggio spingono i clienti ad affidarsi a Mangini da 60 anni.
Mangini attualmente progetta, produce e distribuisce pareti mobili, pareti manovrabili, pareti in cartongesso e controsoffitti.

Con Kybos, Mangini mette a disposizione 60 anni di esperienza per la progettazione, produzione e installazione di pareti, controsoffitti e pavimenti per ambienti a contaminazione controllata: camere bianche e sale operatorie.

La certificazione antisismica, ottenuta nei primi mesi del 2015 sul prodotto Planika® applicato alle pareti per sale operatorie, permette a Mangini di offrire un prodotto di sicuro successo.