La storia di MisuraEmme ha inizio nel secolo scorso con Giovanni Mascheroni, il quale nel 1902 pose le basi del primo stabilimento dell’azienda a Mariano Comense, nel cuore del distretto brianzolo del mobile, conosciuto per la sua eccellenza manifatturiera.
In seguito in figli Giuseppe e Luigi hanno ampliato il primo progetto puntando su una produzione sempre all’avanguardia.
Oggi lo stabilimento ha una superficie di 35.000 mq. Trasmesso attraverso tre generazioni, il know-how di MisuraEmme è l’esito di una sapienza consolidata nel tempo e fedele a valori forti e inderogabili.
100% Made in Italy, progettati da rinomati architetti e realizzati con cura artigianale da abili professionisti brianzoli, i prodotti MisuraEmme coniugano tradizione e avanguardia.
MisuraEmme si differenzia per storia, qualità, cura dei dettagli, scelta dei materiali.
Dal 2003 MisuraEmme ha intrapreso una strada di forte impegno nell’etica d’impresa, che ha portato l’azienda ad abbinare produttività e rispetto dell’ambiente, grazie alll’impianto di verniciatura all’acqua.
Un importante comparto produttivo di MisuraEmme è dedicato al settore contract alberghiero e residenziale che è in grado di supportare costruttori e progettisti per arredare con l’utilizzo di prodotti di serie o su indicazione del progettista con realizzazioni custom made.

SINTETIZZANDO MISURA EMME E’ :
*UNA STORIA SENZA TEMPO – LUNGA PIU’ DI UN SECOLO
* QUALITA’ CHE NON SI VEDONO – I NOSTRI PRODOTTI SI DISTINGUONO NON SOLO PER L’ALTO VALORE ESTETICO MA ANCHE PER L’ELEVATA QUALITA’ PROGETTUALE,
* DETTAGLI CHE NON PASSANO INOSSERVATI – LA CURA PER I DETTAGLI E’ UN IMPERATIVO PER MISURAEMME
*TECNOLOGIA CHE NON INQUINA – PER MISURA EMME PRODITTIVITA’ E RISPETTO PER L’AMBIENTE SONO CONCETTI INSCINDIBILI