Dal 1950 Radici Pietro Industries & Brands fonde storia, stile, innovazione e design nel mondo tessile.

Gli interni di Camera e Senato, l’Hotel Principe di Savoia a Milano, e l’Hotel Villa D’Este a Cernobbio, che si contende lo scettro di miglior hotel del mondo sono Made in Radici.
Collaboriamo con tutti i più prestigiosi marchi d’alta moda, fornendo loro moquette con infinite soluzioni di colore per allestire sfilate sempre più d’impatto.
Forniamo i più noti artisti contemporanei gli elementi per le installazioni, dal Melting Pop di Cory Arcangel, fino allo spaccato di cultura di massa di Takashi Murakami, da Doha fino alla Reggia di Versailles.
Restiamo a Parigi, dove Radici è presente in tutti i simboli della città, dal Louvre a Disneyland, fino alla moquette del 58 Tour Eiffel, il prestigioso ristorante della torre più famosa al mondo.
Lasciamo la terraferma e salpiamo per una crociera: Queen Mary II, Carnival, Britannia, e Costa Diadem solo alcune delle prestigiose navi che equipaggiamo con la nostra moquette Wilton. Siamo all’interno dei rinomati yacht Compagnie Du Ponant, che ci ha scelto per rivestire le suite.
Ogni maggio le grandi star del mondo del cinema sfilano sulla Croisette del celebre Festival di Cannes sul red carpet Radici, e di recente abbiamo fornito elementi scenici al film candidato a 7 Premi Oscar® The Martian.