Schindler è attiva nei seguenti ambiti:

  • progettazione, installazione, manutenzione, riparazione, modernizzazione e sostituzione di ascensori e scale mobili.

 

Schindler per il segmento Hotel

Gli ascensori Schindler sono silenziosi, efficienti e dall’estetica raffinata. Assicurano che gli ospiti si muovano senza problemi tra i diversi livelli dell’hotel, anche con bagagli pesanti. Perché una mobilità fluida e confortevole incide sensibilmente sulla percezione del livello di servizio di una struttura ricettiva.

Soluzioni “su misura”
Design e flessibilità sono i punti di forza dei prodotti Schindler per il segmento hotel. I nostri ascensori possono essere configurati ed allestiti in base a qualsiasi esigenza di stile o necessità di utilizzo del Cliente. Da finiture lignee o dorate, a pareti panoramiche in cristallo, da monitor in cabina a superfici metalliche a specchio: ogni particolare è curato nel minimo dettaglio, per rendere ogni viaggio in ascensore il più piacevole possibile.

Una presenza lunga tutto il ciclo di vita
Forniamo ai nostri Clienti soluzioni di mobilità sicure, affidabili ed energeticamente efficienti, ma non ci limitiamo solo a questo. L’assistenza inizia in fase di progettazione, per scegliere il prodotto più adatto; continua con il servizio di manutenzione, essenziale in strutture dove la mobilità fluida e confortevole su più livelli deve essere garantita costantemente e senza interruzioni; e arriva fino alla fase di modernizzazione e sostituzione di ascensori obsoleti per tecnologia ed estetica, con interventi mirati, rapidi e che vi sorprenderanno per i costi contenuti.

Ecco perché oltre 2.000 Hotel in Italia hanno scelto Schindler.