unopiu_CSR6256

Prodotti e servizi principali:

  • Arredi giardino
  • Accessori giardino
  • Esterno di design

 

 

L’azienda che ha rivoluzionato il gusto per l’outdoor.

Unopiù nasce in Italia nel 1978 in un’area storicamente votata al giardino, con lo scopo di dare dignità agli spazi aperti arredandoli con lo stesso stile e gusto riservato fino ad allora solo agli interni della casa. Una rivoluzione del gusto e del design italiano, nata dapprima con un catalogo di vendita diretta, poi attraverso una capillare rete distributiva di proprietà.

Unopiù è così diventata leader nel mercato outdoor in Europa e rappresenta il punto di riferimento del settore sia per il consumatore finale che per il contract. D’altronde Unopiù è l’unica azienda del settore in grado di offrire un “total look” per l’outdoor con una gamma di oltre 2.000 referenze di arredi e strutture ampiamente diversificate per tipologia, stile e materiale. Per soddisfare ogni esigenza estetica, l’offerta spazia dal classico al contemporaneo, dal teak al legno nordico, dal ferro alla fibra, dall’alluminio alla corda…

In ogni caso Unopiù cerca sempre di creare il matrimonio perfetto tra qualità del design e pregio dei materiali, al fine di garantire la durata nel tempo anche in condizioni meteo particolarmente difficili. Grazie a Unopiù è possibile creare e personalizzare infinite soluzioni di vita all’aperto, realizzando il proprio ambiente speciale dedicato al relax e ai piaceri della vita.

I punti di forza in area contract sono tra gli altri: Un know-how e una competenza consolidata, la forza unica nell’outdoor di coniugare gli arredi con le architetture, chiarezza e professionalità, una struttura solida – in cui progettazione tailor made, project management e logistica sono perfettamente integrati – l’ampiezza di gamma, la scelta delle finiture, la loro durata nel tempo e la cura del dettaglio, anche dal punto di vista tecnologico.
Tra le realizzazioni contract più importanti realizzate annoveriamo il Mandarin Oriental Hotel a Milano e Bodrum, il Four Season alle Hawai, il Kempiski a Venezia, il Baglioni Hotel a Milano, Il Gran Melià a Roma, l’Argentario Golf Resort & Spa, le Château de Fontainebleau in Francia, il W Hotel a San Pietroburgo e il Diamond Resorts in Inghilterra. Tra i progetti in corso più importanti ci sono il Bulgari Hotel e il Renaissance Hotel a Dubai, un Luxury Resort in Peru’ e il Gran Hotel Via Veneto a Roma.