Vismaravetro è un’azienda italiana leader, specializzata nella produzione integrata di cabine doccia in vetro temperato, con prodotti di serie e al tempo stesso flessibili e su misura.
Vismaravetro è l’unica azienda italiana produttrice di cabine doccia che completa l’intero ciclo produttivo all’interno dei propri stabilimenti. Tutto ciò permette a Vismaravetro di essere flessibile al 100% rispetto alle richieste del cliente con prodotti di serie e al tempo stesso flessibili e su misura. L’azienda è perciò specializzata nella produzione sia di elevate quantità customizzate sia di singole unità.
Le nostre attività produttive si svolgono in due sedi (Giussano e Verano Brianza – Provincia di Monza e Brianza).
Oggi Vismaravetro è caratterizzata da una spiccata vocazione internazionale. Distribuisce i suoi prodotti in 25 nazioni estere, grazie ad una rete di 2100 punti vendita. Opera inoltre in Francia attraverso il marchio VismaraFrance e in Belgio con il marchio VismaraBelgio. In Spagna è presente con un ufficio commerciale. Dal 2010 è possibile visionare l’intera gamma dei nostri prodotti presso tre spazi espostivi Vismaravetro: a Verano Brianza, presso la sede storica. a Parigi, nella strategico Parc d’Affaires lnternational Paris Nord 2 e a Barcellona. Nel 2013 è stato inoltre inaugurato il nuovissimo showroom ad Aalst, in Belgio. Collaboriamo con 2800 clienti in Italia e con 2100 rivenditori esteri in 25 nazioni.
Vismaravetro si è strutturata in modo da poter affrontare con serietà ogni impegno con una costante attenzione alla concretezza delle proposte. Manualità e industrializzazione, tecnologia e ricerca, design e comunicazione: tutto riporta a solide strategie e ad una specializzazione produttiva.
La mission è progettare, costruire e commercializzare cabine doccia come fossero veri e propri elementi d’arredo di altissima qualità, tecnica e formale.